Progettiamo campagne di sponsorizzazione Adwords per far crescere il tuo business.
Affidati a degli esperti accreditati per far aumentare le tue vendite e il numero di visitatori al tuo sito.

Le campagne di sponsorizzazione Adwords sono uno strumento efficace per ottimizzare la visibilità del tuo sito web online. Google ha diverse piattaforme disponibili tutte controllate mediante l’interfaccia Adwords, la piattaforma che permette la pianificazione e la pubblicazione di annunci pubblicitari direttamente nelle pagine di risultati della ricerca. Queste includono: Search Network, Display Network e Google Shopping. Ogni piattaforma ha diverse strategie di targeting per indirizzare un utente ad un determinato sito web. Con il targeting demografico hai la possibilità di raggiungere con i tuoi annunci clienti in base a sesso, fascia d’età o fascia di reddito. Altre piattaforme utilizzano un targeting per contenuti, interesse e parole chiave. Qual è la strategia più adatta per il tuo business? Dipende da molti fattori: vendi dei prodotti tramite un portale e-commerce online? Stai cercando di migliorare l’immagine del tuo brand? La nostra consulenza gratuita iniziale ti aiuterà a capire quali sono le migliori strategie per raggiungere i tuoi obiettivi.
  1. CONSULENZA GRATUITA INIZIALE: Questa prima fase è necessaria per comprendere a fondo la tua attività e i tuoi bisogni. In questo modo potremo progettare una campagna su misura.
  2. RICERCA PER PAROLE CHIAVE: Per un’ottimale definizione della strategia conduciamo uno studio sulle parole che gli utenti utilizzano nel momento in cui ricercano qualcosa che tu offri, un prodotto oppure un servizio. Questo tipo di ricerca è necessario, insieme all’analisi dei tuoi competitor e del settore di mercato interessato, anche per la definizione di un budget.
  3. ANALISI DEI TUOI COMPETITOR: Prendiamo in considerazione i tuoi competitor che si sponsorizzano utilizzando le parole chiave che tu vuoi utilizzare nella tua campagna per comprendere i punti di forza e di debolezza delle loro campagne ed ottimizzare la tua.
  4. ANALISI DEL TUO SITO WEB: Ci assicuriamo che tutti gli aspetti del tuo sito (dalla grafica ai contenuti, dal codice alla struttura) siano adatti ad una campagna sponsorizzata. Vogliamo incrementare il volume delle tue vendite e l’immagine del tuo brand, quindi per noi è importante che il tuo sito contenga tutte le informazioni necessarie ricercate da un tuo possibile cliente.
  5. CREAZIONE DI LANDING PAGE: Possiamo creare delle landing page associate agli annunci per dirigere il traffico degli utenti. Sviluppiamo sia landing page di consultazione, strutturate specificatamente per dare agli utenti tutte le informazioni che cercano mediante video, immagini o testi, sia landing page transazionali che porteranno l’utente a compilare un form per garantire il massimo numero di conversioni possibile da visitatore a potenziale cliente.
  6. MONITORAGGIO DEI RISULTATI E REPORTISTICA: Monitoriamo costantemente i risultati della tua campagna prendendo in considerazione vari dati, come quelli sui click e sul posizionamento del tuo sito. In questo modo saremo sempre in grado di aggiustare il tiro e di ottimizzare la tua campagna. Forniamo dei report accurati e costanti per tenerti al corrente sulla performance della tua campagna.

Perché grazie ai nostri esperti Adwords la tua campagna porterà a dei risultati tangibili aumentando così le tue vendite e il numero di visitatori al tuo sito. Ti offriamo le migliori soluzioni per rendere massima l’efficacia dei tuoi annunci sponsorizzati ottimizzando i costi. Affidati a dei professionisti accreditati per far decollare la tua attività.

Le campagne di sponsorizzazione Adwords sono uno strumento efficace per ottimizzare la visibilità del tuo sito web online. Google ha diverse piattaforme disponibili tutte controllate mediante l’interfaccia Adwords, la piattaforma che permette la pianificazione e la pubblicazione di annunci pubblicitari direttamente nelle pagine di risultati della ricerca. Queste includono: Search Network, Display Network e Google Shopping. Ogni piattaforma ha diverse strategie di targeting per indirizzare un utente ad un determinato sito web. Con il targeting demografico hai la possibilità di raggiungere con i tuoi annunci clienti in base a sesso, fascia d’età o fascia di reddito. Altre piattaforme utilizzano un targeting per contenuti, interesse e parole chiave. Qual è la strategia più adatta per il tuo business? Dipende da molti fattori: vendi dei prodotti tramite un portale e-commerce online? Stai cercando di migliorare l’immagine del tuo brand? La nostra consulenza gratuita iniziale ti aiuterà a capire quali sono le migliori strategie per raggiungere i tuoi obiettivi.
  1. CONSULENZA GRATUITA INIZIALE: Questa prima fase è necessaria per comprendere a fondo la tua attività e i tuoi bisogni. In questo modo potremo progettare una campagna su misura.
  2. RICERCA PER PAROLE CHIAVE: Per un’ottimale definizione della strategia conduciamo uno studio sulle parole che gli utenti utilizzano nel momento in cui ricercano qualcosa che tu offri, un prodotto oppure un servizio. Questo tipo di ricerca è necessario, insieme all’analisi dei tuoi competitor e del settore di mercato interessato, anche per la definizione di un budget.
  3. ANALISI DEI TUOI COMPETITOR: Prendiamo in considerazione i tuoi competitor che si sponsorizzano utilizzando le parole chiave che tu vuoi utilizzare nella tua campagna per comprendere i punti di forza e di debolezza delle loro campagne ed ottimizzare la tua.
  4. ANALISI DEL TUO SITO WEB: Ci assicuriamo che tutti gli aspetti del tuo sito (dalla grafica ai contenuti, dal codice alla struttura) siano adatti ad una campagna sponsorizzata. Vogliamo incrementare il volume delle tue vendite e l’immagine del tuo brand, quindi per noi è importante che il tuo sito contenga tutte le informazioni necessarie ricercate da un tuo possibile cliente.
  5. CREAZIONE DI LANDING PAGE: Possiamo creare delle landing page associate agli annunci per dirigere il traffico degli utenti. Sviluppiamo sia landing page di consultazione, strutturate specificatamente per dare agli utenti tutte le informazioni che cercano mediante video, immagini o testi, sia landing page transazionali che porteranno l’utente a compilare un form per garantire il massimo numero di conversioni possibile da visitatore a potenziale cliente.
  6. MONITORAGGIO DEI RISULTATI E REPORTISTICA: Monitoriamo costantemente i risultati della tua campagna prendendo in considerazione vari dati, come quelli sui click e sul posizionamento del tuo sito. In questo modo saremo sempre in grado di aggiustare il tiro e di ottimizzare la tua campagna. Forniamo dei report accurati e costanti per tenerti al corrente sulla performance della tua campagna.

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